Proseguo Buoni Spesa. Misure urgenti di solidarietà alimentare

Pubblicata il 02/08/2021

I Comuni di Borso, Castelcucco e Pieve hanno approvato il proseguo dell'assegnazione dei buoni spesa ai nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno a causa dell’emergenza Covid-19, garantendo a tutti i cittadini l’accesso ai generi alimentari e ai prodotti di prima necessità, come previsto dal Decreto Ristori Ter (DL nr. 154 del 2020).
Nel bimestre agosto-settembre può ripresentare domanda chi ha già ricevuto in precedenza buoni spesa.
Le domande possono essere: compilate in autonomia e inviate via mail a ufficio@socialedelgrappa.tv.it oppure compilate con l’operatore il lunedì e il mercoledì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 presso l’Ufficio dei Servizi Sociali sede di Paderno di Pieve del Grappa, Piazza Madonnina del Grappa nr. 1. Negli stessi giorni ed orari è possibile telefonare per informazioni al numero 0423/078934.
Chi non può in queste fasce orarie o necessita di compilare la domanda con l’operatore ma ha difficoltà negli spostamenti, può contattare il numero 348.9035842.
Allegati:
  1. bando