Asta pubblica per vendita legna da ardere

Dettagli della notizia

Il Comune di Castelcucco intende procedere all’alienazione di materiale legnoso da ardere proveniente da interventi selvicolturali nei boschi di proprietà del Comune stesso, nelle località S. Bortolo e La Specola.

Data:

27 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

L’Amministrazione comunale, con Deliberazione n. 18 del 19/02/2025, ha stabilito due modalità di vendita che l’offerente potrà scegliere come segue:
Modalità di offerta 1)
Qualsiasi persona fisica o giuridica potrà presentare la propria offerta indicando la quantità desiderata ed il prezzo offerto, che dovrà essere pari o superiore ad euro 7,51 al quintale (esclusa Iva di Legge e ogni altro onere) con prelievo sul posto, trasporti e pesata a carico dell’offerente.
L’offerta dovrà essere presentata compilando l’allegato “Modulo offerta 1)”.
Modalità di offerta 2)
Questa modalità di offerta è riservata ai cittadini residenti di Castelcucco che desiderano acquistare legna da ardere ad uso domestico per il proprio nucleo familiare.
Si considera valida 1 sola offerta per nucleo familiare, ovvero per residenti allo stesso indirizzo.
Tale possibilità è condizionata all’acquisto di un quantitativo di legname stabilito da questa Amministrazione in circa 40,00 quintali.
Il prezzo a base d’asta è stabilito in euro 10,00 al quintale (esclusa Iva di Legge e ogni altro onere) e comprende legname, prelievo, trasporto, pesata e scarico in proprietà privata in luogo facilmente raggiungibile dalla strada pubblica.
L’offerente potrà indicare un prezzo di acquisto pari o superiore al valore stabilito di euro 10,00 al quintale, su modulo allegato “Modulo offerta 2)”.
Nella celebrazione dell’asta e apertura delle offerte, si darà priorità alle richieste pervenute con la modalità 2) dai cittadini di Castelcucco, risultate ammissibili e col prezzo offerto pari o più alto. Tuttavia, qualora nella modalità 1) pervenisse una o più offerte con prezzo superiore a euro 10,00 al quintale e superiore alle offerte presentate con modalità 2), il materiale verrà aggiudicato prioritariamente all’offerta economica pervenuta con la modalità 1), più alta e vantaggiosa per l’Ente.

Ultimo aggiornamento: 17/08/2023, 14:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri