Descrizione
L’Amministrazione comunale, con Deliberazione n. 18 del 19/02/2025, ha stabilito due modalità di vendita che l’offerente potrà scegliere come segue:
Modalità di offerta 1)
Qualsiasi persona fisica o giuridica potrà presentare la propria offerta indicando la quantità desiderata ed il prezzo offerto, che dovrà essere pari o superiore ad euro 7,51 al quintale (esclusa Iva di Legge e ogni altro onere) con prelievo sul posto, trasporti e pesata a carico dell’offerente.
L’offerta dovrà essere presentata compilando l’allegato “Modulo offerta 1)”.
Modalità di offerta 2)
Questa modalità di offerta è riservata ai cittadini residenti di Castelcucco che desiderano acquistare legna da ardere ad uso domestico per il proprio nucleo familiare.
Si considera valida 1 sola offerta per nucleo familiare, ovvero per residenti allo stesso indirizzo.
Tale possibilità è condizionata all’acquisto di un quantitativo di legname stabilito da questa Amministrazione in circa 40,00 quintali.
Il prezzo a base d’asta è stabilito in euro 10,00 al quintale (esclusa Iva di Legge e ogni altro onere) e comprende legname, prelievo, trasporto, pesata e scarico in proprietà privata in luogo facilmente raggiungibile dalla strada pubblica.
L’offerente potrà indicare un prezzo di acquisto pari o superiore al valore stabilito di euro 10,00 al quintale, su modulo allegato “Modulo offerta 2)”.
Nella celebrazione dell’asta e apertura delle offerte, si darà priorità alle richieste pervenute con la modalità 2) dai cittadini di Castelcucco, risultate ammissibili e col prezzo offerto pari o più alto. Tuttavia, qualora nella modalità 1) pervenisse una o più offerte con prezzo superiore a euro 10,00 al quintale e superiore alle offerte presentate con modalità 2), il materiale verrà aggiudicato prioritariamente all’offerta economica pervenuta con la modalità 1), più alta e vantaggiosa per l’Ente.